Le serrature installate sulle porte/porte blindate tra gli anni 80 e il 2010 sono serrature a doppia mappa. Serrature con un’ottima tecnologia e innovative ma per quegli anni ( ne sono passati 40). Da qualche anno è stato trovato il sistema di aprire le serrature a doppia mappa e i ladri operano con estrema facilità e rapidità. Proprio da questo è dovuto il forte incremento di furti negli appartamenti e non solo. Se anche voi avete la cosiddetta “chiave lunga” a doppia mappa è necessario fare un AGGIORNAMENTO SERRATURA passando alla tecnologia a cilindro europeo. Veo Italia Serrature Roma fornisce e installa, con l’aggiornamento, serratura di ultima generazione ad ingranaggi con sistema antieffrazione, antishock in acciaio e una vasta scelta di cilindri europei a seconda dell’esigenza del cliente
Aggiornamento serrature Roma
Aggiornamento serrature, chiamaci al 351.7146412
a partire da
300,0€
PRIMA
L’aggiornamento della serratura porta blindata comprende l’asportazione della vecchia serratura a doppia mappa, la necessaria modifica per l’installazione della serratura a cilindro europeo con sistema antieffrazione, l’inserimento della protezione antishock e la conseguente regolazione del sistema di apertura.
E’ IMPORTANTE SAPERE
Il prezzo si intende Iva esclusa e soggetto a conferma dopo sopralluogo o invio foto su WhatsApp al n.351.7146412
DOPO
Il nostro kit di aggiornamento comprende: serratura Mottura di ultima generazione ad ingranaggi con sistema antieffrazione, cilindro europeo classe 6 a profilo personalizzato con 5 chiavi in dotazione e card di proprietà, antishock acciaio antitubo.
E’ IMPORTANTE SAPERE
Il prezzo si intende Iva esclusa e soggetto a conferma dopo sopralluogo o invio foto su WhatsApp al n.351.7146412